Dal 28 febbraio al 5 marzo sarà in scena I CAMBI DI STAGIONE, una commedia drammatica inglese rappresentata in tutto il mondo e presentata per la prima volta in Italia dalla compagnia Nutrimenti Terrestri.
Due uomini non più giovani si conoscono in un cimitero ebraico: sono molto diversi per carattere, estrazione sociale e credo religioso, eppure c’è qualcosa che li unisce. E le reciproche rivelazioni sono destinate a sconvolgere le loro vite. In scena i due attori messinesi Maurizio Marchetti e Antonio Alveario, noti anche per le loro interpretazioni al cinema e in tv, qui diretti dal regista cinematografico Francesco Calogero.
CALENDARIO REPLICHE
Martedì 28 febbraio ore 21:00
Mercoledì 1 marzo ore 17:30
Giovedì 2 marzo ore 21:00
Venerdì 3 marzo ore 21:00
Sabato 4 marzo ore 17:30
Sabato 4 marzo ore 21:00
Domenica 5 marzo ore 17:30
CREDITI
I CAMBI DI STAGIONE
(Halpern & Johnson)
Di Lionel Goldstein
Traduzione, adattamento e regia Francesco Calogero
Con Maurizio Marchetti, Antonio Alveario
Produzione Nutrimenti Terrestri
Biglietti disponibili al botteghino del Teatro Brancati
Per info: 095530153 – 095531018 – 3345683715
NOTE D’INTENZIONE
Ci siamo mai chiesti se i nostri partner hanno giardini segreti da cui noi siamo esclusi? E noi, se li abbiamo, perché sentiamo l’esigenza di farlo? In altre parole, il tradimento avviene solo in presenza di una relazione fisica, o lo è altrettanto quando il rapporto sentimentale è platonico? Questo testo, scritto quarant’anni fa, mantiene la sua vivacità in questa esplorazione dell’identità, sfidando le nostre convinzioni sulle relazioni e analizzando l’idea di infedeltà emotiva proprio nell’epoca dei social media, laddove molte liaisons sbocciano e vengono coltivate in maniera dangereuse all’insaputa del partner.